Jes Computers - Purchase of used Laptops, PC's and Monitors

 

  Index

  1. Cosa fare con l'hardware client dismesso della vostra azienda?
  2. Conservare le risorse - ottenere un valore aggiunto
  3. Perché regalare denaro?
  4. Condizioni quadro
  5. Modelli di offerta

 

La nostra competenza principale è il remarketing IT, compresa la cancellazione certificata dei dati. Acquistiamo la vostra infrastruttura IT dismessa (PC, notebook, monitor LCD, postazioni di lavoro e dispositivi mobili) e ci occupiamo della raccolta sicura.


  Cosa fare con l'hardware client dismesso della vostra azienda?

Per l'ambiente, lo smaltimento delle apparecchiature elettriche usate è un problema che non può essere banalizzato. I rifiuti elettronici inquinano l'ambiente in misura pericolosa e risorse preziose, come l'acqua, vengono sprecate nella produzione costante di nuovi prodotti IT.

Avete mai pensato di smaltire le vostre apparecchiature e di restituirle al mercato per il riutilizzo?

 

 

  Conservare le risorse - ottenere un valore aggiunto

Il riutilizzo di apparecchiature informatiche conserva materie prime preziose ed è la forma di riciclaggio più rispettosa dell'ambiente.
Come società di remarketing IT, acquistiamo attrezzature aziendali usate, che poi prepariamo in modo professionale e ritorniamo sul mercato per il riutilizzo.

 

 

  Perché regalare denaro?

Con la vendita del vecchio hardware si ottiene un nuovo capitale in modo rapido e semplice, che può essere reinvestito, ad esempio, in nuovi progetti IT.

 

 

  Condizioni quadro

Per motivi organizzativi possiamo farvi un'offerta solo a partire da un numero maggiore di pezzi (quantità minima 25 pezzi). Si prega inoltre di notare che non acquistiamo prodotti da clienti privati.

 

 

  Modelli di offerta

Le nostre offerte di acquisto sono fondamentalmente cluster-based (vedi anche le classificazioni degli articoli). Per semplificarvi un po' la vita, vi offriamo la possibilità di calcolare per voi diversi prezzi misti ponderati:

 

 

 

Jes Computers - JES @ Social Media

 

Sei interessato? Mettetevi in contatto con noi