Jes Computers - Ankauf von gebrauchten Laptops, PC's und Monitoren

 

  Index

  1. Cosa fare con l'hardware IT dismesso nella vostra azienda?
  2. Conservare le risorse - ottenere un valore aggiunto
  3. Condizioni generali
  4. Modelli offert
  5. La tua richiesta di Trade-In

 

 

La competenza principale della Jes Computers GmbH è il remarketing informatico, compresa la cancellazione certificata dei dati. Compriamo il vostro hardware client IT usato (notebook, tablet PC, personal computer, monitor LCD e smartphone) e ci occupiamo di un ritiro sicuro in tutta la Svizzera.

 

  Cosa fare con l'hardware IT dismesso nella vostra azienda?

 

Per l'ambiente, lo smaltimento delle apparecchiature informatiche usate è diventato un problema che non può essere banalizzato. I rottami di hardware IT inquinano il nostro ambiente in misura pericolosa, e la produzione costante di nuovi prodotti IT spreca molte materie prime, come acqua, stagno, tantalio, tungsteno, cassiterite, coltan, wolframite e i loro concentrati, nonché oro e terre rare. La sola produzione di un singolo notebook richiede in media più di 750 litri d'acqua e rilascia circa 150 chilogrammi di CO2.

Allo stesso modo, la produzione di nuovi dispositivi infromatici troppo spesso significa anche un'abissale protezione e sfruttamento del lavoro, poiché i fornitori di componenti IT spesso non rispettano i diritti umani e del lavoro e utilizzano senza scrupoli lavoro forzato, prigioniero o minorile.


Come società di remarketing IT, Jes Computers offre sia l'acquisto che la vendita di attrezzature IT usate. La vostra attrezzatura usata sarà rimessa a nuovo in modo professionale dai nostri specialisti e restituita al mercato sotto forma di hardware "ricondizionato".


Hai mai pensato di dare il tuo materiale informatico usato a Jes Computers e contribuire così alla conservazione di materie prime preziose, alla protezione di molte persone dallo sfruttamento e in generale alla forma più ecologica di riciclaggio?

 

Specializzato in hardware client e prodotti di telecomunicazione (smartphone)

Jes Computers - Trade-In Fokus-Produkte

L'hardware client classico (laptop aziendali, tablet PC, personal computer, monitor LCD e prodotti per le telecomunicazioni (smartphone) costituiscono il core business di Jes Computers GmbH.

 

È entusiasmante osservare come sempre più aziende siano ora interessate a utilizzare l'informatica di seconda mano che è stata professionalmente rinnovata, e sono sempre più tra i nostri clienti entusiasti. Questa circostanza ci permette di completare il nostro modello di business passo dopo passo con server e componenti di rete e ThinClient.

 

 

  Conservare le risorse - ottenere un valore aggiunto

 

Quando vendi il tuo hardware IT usato a Jes Computers, contribuisci alla conservazione delle risorse naturali, aiuti a ridurre lo sfruttamento di molte persone e ottieni anche un valore aggiunto molto personale. Si guadagna senza sforzo nuovo capitale, che si può reinvestire in progetti IT correnti, per esempio.

 

IT remarketing con Jes Computers - per l'ambiente, per le persone e per le vostre finanze

Jes Computers - Risorse e valore aggiunto

La ristrutturazione e il remarketing dell'IT offrono dei vantaggi che non possono essere ignorati: si fa qualcosa per le persone e per l'ambiente e si guadagna anche del denaro.

 

In linea con il tema della protezione dell'ambiente, è anche una nostra grande preoccupazione che i nostri prodotti non vengano alla fine cannibalizzati da qualche parte nel mondo e poi buttati via incautamente in qualche discarica. Noi evitiamo questo scenario il più possibile, servendo il mercato svizzero (negozio online, Jes Computers store) ed esportando grandi volumi solo in paesi dove Jes Computers ha una propria rete di distribuzione o lavora con partner affidabili.

 

 

  Condizioni generali

 

Per ragioni organizzative, Jes Computers può farvi un'offerta per l'acquisto del vostro hardware IT usato solo a partire da una quantità maggiore (quantità minima 25 unità). Si prega inoltre di notare che Jes Computers non acquista apparecchiature usate da clienti privati né le accetta come permute per l'acquisto dei nostri prodotti ricondizionati.

 

Quantità minime - a partire da una quantità di 25 pezzi Jes Computers prende in consegna l'hardware usato del cliente

Da un punto di vista logistico e amministrativo, e non da ultimo in termini di aspetti ecologici, ha poco senso prendere quantità molto piccole.

 

 

  Modelli offert

 

Le nostre offerte di acquisto (trade-in) sono sempre basate su cluster (vedi anche le classificazioni degli articoli). Tuttavia, per rendervi la vita un po' più facile, vi offriamo anche l'alternativa di optare per uno dei nostri due modelli di prezzo misto, entrambi i quali hanno il vantaggio di poter offrire prezzi unitari per dispositivo venduto.

 

Clustering o modelli misti: l'offerta giusta per tutti

Jes Computers - Offert-Modelle für Ankauf von gebrauchten Notebooks, Compuoter und Monitoren

Mentre le permute basate su cluster includono un prezzo di acquisto regolato per livello di qualità, i nostri modelli misti offrono prezzi unitari per modello di dispositivo.

 

 

 

  La tua richiesta di Trade-In

 

Affinché Jes Computers sia in grado di calcolare la migliore offerta di acquisto possibile per voi, è di elementare importanza che i notebook, i PC e i monitor usati che offrite per il riacquisto siano descritti nel modo più dettagliato possibile. Un modello Excel per la tua richiesta è disponibile al seguente link. Si prega di notare che c'è un registro separato per ogni gruppo di prodotti.

 

  Il modello di Jes Computers per creare una richiesta di "Trade-In" è disponibile qui.

 

 

TOP PROMO

Jes Computers - JES @ Social MEdia

 

Sei interessato? Contatta il team aziendale di Jes Computers senza alcun impegno!