Jes Computers - IT-Recycling

 

Una parte dell'hardware del cliente che avete acquistato è difettosa e non può più essere riparata? Lo smaltiamo per voi gratuitamente!


Attribuiamo grande importanza ad uno smaltimento professionale e rispettoso dell'ambiente! Per questo motivo collaboriamo direttamente con SWICO.

Gli apparecchi difettosi vengono da noi raccolti e regolarmente consegnati a SWICO, dove vengono smontati in modo professionale e riciclati in modo ottimale.


  SWICO

Ogni vecchio televisore, ogni computer scartato contiene una varietà di materie prime preziose che possono essere riciclate. Allo stesso tempo, le sostanze inquinanti contenute nei dispositivi devono essere rimosse in modo tale che le persone e l'ambiente non ne risentano. Nel 2014 Swico Recycling ha riciclato oltre 60.000 tonnellate di apparecchiature elettriche ed elettroniche obsolete.

Dal 1994 per i nuovi apparecchi elettronici ed elettrici in Svizzera viene riscossa una tassa di riciclaggio anticipata (VRG). Viene utilizzato per il riciclaggio ecocompatibile delle apparecchiature, per il riciclaggio dei materiali e per lo smaltimento pulito dei materiali non riciclabili e degli inquinanti. Swico Recycling garantisce che tutti gli apparecchi restituiti ai rivenditori o ai punti di raccolta ufficiali siano riciclati in modo ecocompatibile.

 

WEEKLY TOP PROMOS

JES @ Social Media